Grottaferrata, Via della Mola vecchia chiede interventi: “Qui assenza di attenzione” - FOTO

Pubblicato: Lunedì, 22 Luglio 2019 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) – Dalle periferie ancora un richiamo: “Abbiamo sempre gli stessi problemi: vegetazione che prolifera ovunque, sporcizia, asfalto che si deperisce”

ilmamilio.it

Via della Mola Vecchia chiede, ancora una volta, attenzione sui suoi problemi. La strada da anni avrebbe bisogno di alcuni interventi di manutenzione. Il manto stradale inizia a presentare delle lesioni, la vegetazione prolifera sui muraglioni e sui muretti, in alcuni punti si è accumulata della sporcizia.

“Sono interventi a basso costo – afferma un residente – purtroppo dobbiamo constatare a malincuore che questa è una parte di Grottaferrata abbastanza dimenticata. Interventi ne ho visti pochi nel corso degli anni. Mi duole anche affermare anche che è un po' tutta l’area che va da qui fino a Squarciarelli e più giù fino a Quattrucci e Pratone a presentare diversi problemi, anche seri".

"Qui servirebbe solo un’opera di manutenzione di pochi euro, almeno per le cose più evidenti - conclude -  mentre puntando più in alto servirebbe una nuova asfaltatura, una nuova illuminazione e un dissuasore di velocità, perché talvolta, anche se non c’è possibilità di correre molto, qui le auto scorrono un po' troppo di fretta, specie di sera”.