Grottaferrata, a oltre 10 giorni dalla 'cacciata' di Di Bernardo si attende il nome del suo sostituto

Pubblicato: Lunedì, 24 Giugno 2019 - redazione politica

Risultati immagini per comune grottaferrata mamilioGROTTAFERRATA (politica) – Andreotti aveva detto di volersi prendere qualche giorno, tecnicamente la settimana buona dovrebbe essere questa

ilmamilio.it

Mirko Di Bernardo è stato silurato tredici giorni fa, non senza polemiche e non senza tensioni all’interno della maggioranza, sopratutto tra gruppo de ‘Il Faro’ e ‘Prima Grottaferrata’ e con la consigliera Veronica Pavani che si è resa autrice dello strappo che l’ha portata a formare il gruppo autonomo ‘Altri orizzonti’.

consorzio ro.ma

Si attende ancora il nuovo nome che sostituirà Di Bernardo, probabilmente una donna. Prima Grottaferrata, assegnataria della delega, ha presentato la sua lista di nomi una settimana fa, ma novità nel frattempo non sono intercorse. Tuttavia la ‘riflessione’ del sindaco Andreotti sul nome da scegliere dovrebbe essere giunta a maturazione (anche se in teoria quando si esclude un assessore il nome del successore dovrebbe essere già pronto, ma evidentemente in questo caso la tattica è stata diversa).

Siamo alla settimana decisiva o si dovrà attendere ancora? I bene informati affermano che ormai l'annuncio del nuovo esponente che andrà a ricomporre l’assetto di Giunta è ‘questione di ore’.

190620 sfaccendati

danilo boxe

 


Commenti  

# #Cavaliere nero 2019-06-24 14:02
Ma il problema è la notizia o la politica, le cose da fare?
La cacciata è fatta. Le risposte all'articolo si possono chiedere al bravissimo consigliere del M5S e al suo gruppo di spessore?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione