Frascati, i residenti di Cisternole: "Vegetazione fuori controllo, aspettiamo gli incendi. Abbandonati dal Comune"

Pubblicato: Domenica, 23 Giugno 2019 - redazione attualità

cisternole2 ilmamilioFRASCATI (attualità) - La segnalazione dalla periferie cittadina

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo.
"Alla Cortese attenzione della redazione.
Parlo in difesa di come me vive a Frascati precisamente quartiere Cisternole, in particolare in vicolo delle Cisternole.
Una strada diventata ormai impercorribile in quanto si riversano in quest'ultima molti arbusti di vegetazione non curata ormai da anni: siamo esasperati in quanto ogni giorno per rientrare in casa dobbiamo affrontare una gincana per evitare di graffiare la carrozzeria delle proprie auto col pericolo di accostarsi troppo al muro!
danilo boxe
Sono anni che denunciamo il fatto alla Giunta comunale la quale ci ha risposto solamente dicendo che è una battaglia che affrontano ogni giorno! Ormai non crediamo più a nulla aspettiamo solo che qualche incendio possa in qualche modo far si che un po di vegetazione vada letteralmente in fumo col pericolo di travolgere case circostanti ma anche l'autostrada Roma-Napoli, ferrovia Roma Cassino e anche Esa Esrin!
Mi rivolgo a voi a finché la nostra voce possa essere letta da tutta Frascati nella speranza che un giorno si possa percorrere vicolo delle cisternole in tutta tranquillità come lo era una volta ! Vi allego le foto che attestano il nostro problema e se necessario vi posso dare altre info e inviare anche le conversazioni e lettere inviate alla giunta che ormai non ci calcola! Spero di aver fatto apprendervi in chiaro il nostro problema.
cisternole1 ilmamilio
Vi auguro una buona giornata e continuate così a dar voce anche a semplici cittadini come noi. Grazie Mamilio".
190620 sfaccendati
 

Commenti  

# Oravla 2019-06-23 20:43
È vero, il degrado riguarda tutte le strade sia di campagna e non.
Una domanda " chi rappresentano e chi li ha votati questi Rappresentanti ".
Se hanno un po di rispetto per i cittadini spiegate il perché di questo stato di abbandono.
Grazie. gvYam
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione