Grottaferrata, un residente: “Area dell’Ex Cavallino sempre più inguardabile”

Pubblicato: Mercoledì, 19 Giugno 2019 - Redazione 1

 

Risultati immagini per cavallino mamilioGROTTAFERRATA (attualità) – “A qualche mese dall’incidente del Bus Cotral ancora l’area è rimasta come il giorno dopo. Nella zona del vecchio bar pizzeria incuria e sporcizia”

ilmamilio.it

Buongiorno,

vi scrivo perché volevo chiedere se sembra normale a tutti la situazione dell’area dell’Ex Cavallino di Grottaferrata, situata proprio all’ingresso del paese. Ho visto da vari articoli che c’è stato un vostro interesse sulla vicenda, ma a distanza di cinque anni dalla chiusura (se non mi inganna la memoria) tutto è rimasto come il giorno dopo dalla fine delle attività: il luogo sembra proprio abbandonato, pieno di erbacce, con il terrazzo tutto recintato. Anche i negozi sottostanti a Via dell’Artigianato sono sempre più nel degrado.

consorzio ro.ma

Siccome sono beni di proprietà comunale, e da quanto mi risulta assegnati (parlo dell’Ex Cavallino) non riesco a spiegarmi, nonostante abbia letto di problemi burocratici e sui progetti di riqualificazione, come ancora sia tutto così. Volevo anche far notare che dal giorno dell’incidente del bus sono passati diversi mesi e la zona del marciapiedi è solo transennata con il ringhierone non riparato. Non so se spetti al Comune o all’azienda dei trasporti il problema, ma non vorrei che anche questa cosa si prolungasse all’infinito. Tutto questo angolo città, posto proprio quando si entra, è davvero inguardabile

Un saluto

G.L.”

Leggi anche: Bus Cotral cade nella scarpata nel centro di Grottaferrata e finisce su via IV novembre - FOTO

danilo boxe

cocciano summer festival2019