Grottaferrata, Acea interviene su tre guasti. Andreotti: "Pressing dà risultati"

Pubblicato: Giovedì, 30 Maggio 2019 - redazione attualità

 

GROTTAFERRATA (attualità) - Il sindaco rivendica l'azione di questi giorni

ilmamilio.it - nota stampa

Da Comune di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo:

La perdita idrica riscontrata a Villa Senni e prontamente segnalata nella mattinata di sabato 25 maggio dal sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti è stata sistemata in meno di 48 ore dall’intervento dei tecnici Acea Ato 2. Riparato anche il guasto in viale San Nilo e nei prossimi giorni è previsto l’intervento via Quattrucci oltre che sugli altri numerosi guasti riscontrati.

“Il nostro lavoro di  pressione costante su queste problematiche comincia a sortire effetti visibili almeno nella tempistica rispetto al passato in cui le altre amministrazioni tendevano a preoccuparsi di meno della problematica che continua ad arrecare gravi e purtroppo quotidiani disagi alla collettività grottaferratese” dichiara il sindaco Andreotti che in una nota ci tiene a sottolineare le ragioni per le quali, dopo i recenti post sulla sua pagina social, torna a intervenire sulle questioni relative al servizio idrico.

“Ululare alla luna, come dice chi continua a scrivere cose inesatte e talora del tutto false, non serve soltanto a lamentarsi ma ha la funzione, come in questo caso, di affermare la presenza del sindaco sul territorio e riunire il branco, cioè i cittadini per combattere una battaglia di equità e rispetto degli accordi sottoscritti con Acea Ato 2”, annota il primo cittadino

Leggi: Grottaferrata, perdite idriche. Andreotti: “‘Vigilo su disservizi”. Fontana: “Sindaco in realtà abbaia alla luna”

“Le passate amministrazioni, di contro  - prosegue Andreotti – hanno solo sottoscritto contratti e lì si sono fermate, quelli venuti in seguito si sono disinteressati totalmente, evitando del tutto di fare le necessarie pressioni o anche semplicemente di operare nella direzione di far rispettare gli accordi sottoscritti con il gestore”.

“Oggi quindi, come dimostrano le numerose lettere inviate ad Acea – aggiunge il sindaco -  la mia Amministrazione sta solo assolvendo al suo compito con la tenacia e la determinazione direttamente proporzionali al rispetto che tutti debbono avere e dimostrare verso i cittadini contribuenti di Grottaferrata”.

Andreotti conclude quindi invitando i cittadini a segnalare tutte le problematiche sul sito di Acea Ato2 - Roma e comuni “oltre a scaricare la nostra App del Comune, gratuita, Domosapp.PA dal portale del comune grazie alla quale è possibile segnalare con foto giorno ed orario le criticità che riscontrano. Sarà cura degli Uffici intervenire in modo tempestivo sui gestori del pubblico servizio. Grazie”. 

consorzio ro.ma ballico ilmamilio 190513

balzoni campagna 2019 ilmamilio 


Commenti  

# armando 2019-05-30 20:44
se scopriamo che non è così che funzionano le cose all'acea, pure questo ce lo cacci via subito. Non gli facciamo neppure il pressing!
In politica non conta quello che dici senza verificarne l'attendibilità. In politica l'impressione è tutto!
Sull'argomento l'impressione è pessima!
Anche un bamboccione antropologico sa che: se il pressing cartaceo producesse l'effetto immediato = la riparazione di un guasto. Ogni Cittadino o ogni eletto pro tempore potrebbe metterlo in pratica. Ogni Cittadino ha provato che NON è così che causa&effetto si risolvono! È lapalissiano armando!
L'eletto dice che gli accordi sottoscritti vanno rispettati :eek: :eek:
armando sottoscrive!
E quelli propagandati in campagna elettorale dall'eletto17 ?
Quanta cinicita'
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione