Albano, Nobilio (FdI): "In questi anni la città è stata abituata a non ricevere servizi, ma il 2020 è vicino..."

Pubblicato: Lunedì, 06 Maggio 2019 - redazione politica

Risultati immagini per nobilio fratelli d'italiaALBANO LAZIALE (POLITICA) - La destra torna ad attaccare l'amministrazione Marini

ilmamilio.it - nota stampa

Da Federica Nobilio riceviamo e pubblichiamo:

"Che il delegato ai rifiuti si indigni per chi non ha rispettato le indicazioni sul nuovo sistema di raccolta dell'indifferenziato ci sta. Certo la comunicazione poteva essere più efficace, il margine di tolleranza più ampio ma ci sta. Che un consigliere comunale del PD declami in versi tutta la sua rabbia verso gli "zozzoni" ci sta invece un po' meno.

Le regole vanno rispettate e su questo siamo tutti d'accordo, ma un amministratore prima di puntare l'indice su quello che i cittadini non fanno dovrebbe chiedersi qual è l'esempio che dà.

consorzio ro.ma

Albano è una città tutta fuori servizio. Dove ogni cosa è difficile, faticosa e dove le persone si sentono costantemente abbandonate a se stesse. Se insegni amore ricevi amore, se insegni menefreghismo non aspettarti di ricevere altro indietro.

In questi 10 anni Albano è stata educata a non avere servizi ed in compenso a vessare i suoi abitanti con continue tasse e gabelle inique. Vogliamo parlare dei parcheggi a pagamento, delle tasse comunali? Vogliamo parlare delle condizioni in cui versano i parchi pubblici, i monumenti,  le strade? Degrado chiama degrado. Equazione amara ma inesorabile. Ai cittadini di Albano possiamo solo dire di resistere: il 2020 è vicino!".

Così il capogruppo di Fratelli d'Italia Federica Nobilio in una nota.

giglio pazienza

balzoni campagna 2019 ilmamilio

petra190504