Frascati futura & C.: "Zero dialogo con le categorie, zero risultati. E' l'Amministrazione degli spot. E la città ne paga le conseguenze"

Pubblicato: Lunedì, 15 Aprile 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una nota dalla forza di opposizione. "Chiudono le strade del centro senza neanche confrontarsi con i commercianti"

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

come Frascati Futura, Forza Italia, Legati per Frascati, più volte abbiamo evidenziato la mancanza di collegialità nelle scelte dell' Amministrazione comunale di Frascati. Nella settimana della Santa Pasqua, attraverso un comunicato stampa siamo venuti a conoscenza di lavori riguardante il rifacimento di alcune vie del centro della città. Siamo soddisfatti quando si tratta di abbellire, nello stesso tempo desta preoccupazione l'atteggiamento di chi governa che non dialoga né con i rappresentanti eletti democraticamente e né con le categorie dei commercianti, i quali quotidianamente ogni giorno ce la mettono tutta per andare avanti.

LEGGI Frascati, Pausilli (UIF): "Inopportuni i lavori stradali in centro nella settimana di Pasqua"

consorzio ro.ma

 

 

 

 

 

 

Come abbiamo già detto più volte, codesta Amministrazione pensa ai grandi spot come il Giro d'Italia e la fiction di Sabrina Ferilli, come se avessimo risolto i problemi della città. Continua a persistere il silenzio dell'Amministrazione comunale sul bilancio e sugli interventi da attuare. Ricordiamo che ancora non si è dato sapere di come si vorrà intervenire sulle farmacie comunali, Sts, verde, servizi cimiteriali, impianti sportivi, Residui attivi.

Scaricare tutte le colpe sul commissario è ridicolagine da parte di chi attua determinate dichiarazioni, sono dichiarazioni di chi vuole mantenere la poltrona perché in due anni, qualcuno pensava di essere l' uomo della provvidenza ed invece è stato un vero e proprio fallimento che sta pagando la città di Frascati. Attenderemo il Consiglio Comunale e faremo le nostre proposte. Frascati Futura Forza Italia Legati per Frascati".

albanoinLibro