I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Pausilli (UIF): "Inopportuni i lavori stradali in centro nella settimana di Pasqua"

FRASCATI (attualità) - Da lunedì chiudono via Micara ed altre strade del centro cittadino

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

“Abbiamo appreso degli imminenti lavori stradali nel centro di Frascati da un comunicato stampa, senza alcun preavviso. Lavori che, oltre a quelli che sono stati già svolti, arrivano nella settimana di Pasqua. E’ chiaro che per noi commercianti ed artigiani si tratta di un danno, tutt’altro che potenziale. Purtroppo, ancora una volta, dobbiamo rilevare che da parte del sindaco Mastrosanti e della sua Amministrazione non c’è alcuna volontà di collaborazione e confronto”.

LEGGI Frascati, lavori in centro: chiudono via del Grande e via Micara. Riapre via XX settembre

consorzio ro.ma

A parlare è Enrico Pausilli, presidente della Uif, Unione imprese Frascati. “Che lunedì 15 sarebbe stato il cantiere per via Micara e strade attigue lo abbiamo scoperto qualche giorno fa da una nota su Facebook. Difficile credere che nessuno si sia posto il problema. Abbiamo cercato il sindaco più volte in questi mesi, senza mai ricevere risposta. Credo – aggiunge Pausilli – che si dovrebbe procedere in altro modo, che si dovrebbe cercare il dialogo perché è chiaro a tutti che fare lavori in centro nella settimana prima di Pasqua rappresenti un danno per chi opera nel commercio e nell’artigianato. Purtroppo – conclude – si tratta di un problema di metodo e di merito: senza confronto non si va da nessuna parte”.

albanoinLibro