Maxi perdita di acqua con getto di 4 metri a Santa Maria delle Mole

Pubblicato: Venerdì, 12 Aprile 2019 - redazione cronaca

perdita santaMariaMole ilmamilioSANTA MARIA DELLE MOLE (cronaca) - Continuano i disagi idrici per i residenti della frazione marinese

ilmamilio.it

Ieri pomeriggio a Santa Maria delle Mole scoppio tubazione sotterrana di acqua in via Maroncelli, altezza Ufficio postale. L'Acea dicono I residenti è intervenuta dopo più di un ora. E nel frattempo le famiglie sono state senza acqua per diverse ore, la perdita era stata segnalata da diversi giorni ad Acea e al Comune di Marino.

Una perdita sempre più importante è presente anche in via della Repubblica vicino alle case da due mesi. Nonostante varie segnalazioni non interviene nessuno ancora. Ieri pomeriggio l'onda dello scoppio era alta circa 4 metri, raggiungeva un piano e mezzo di un palazzo. E spruzzava il getto fortissimo a distanza di oltre 10 metri, con evidente pericolo per tutti coloro che transitavano, a piedi, in auto e in scooter.

I passanti hanno rischiato molto, tutto questo senza nessun manovratore Acea ad avvisare del pericolo per chi proveniva da via Capanne di Marino verso la Piazza principale.

sfaccendati 190406 ilmamilio

 
consorzio ro.ma