Boccali (Lega): “Centrodestra con Ballico a Ciampino può essere modello per i Castelli”

Pubblicato: Giovedì, 11 Aprile 2019 - redazione politica

Risultati immagini per boccali politica mamilioCIAMPINO (politica) - Il Coordinatore Lega Castelli Romani - Enti Locali soddisfatto dell'andamento del progetto

ilmamilio.it - nota stampa

"La candidatura unitaria del centrodestra su Daniela Ballico a Ciampino può diventare un modello di scelta e un’opportunità per tutti i Castelli Romani dai prossimi appuntamenti amministrativi. Qui si è ripartiti per fare sintesi. La sinergia compiuta da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia si è allargata con intelligenza alle realtà civiche che hanno dimostrato discontinuità con il passato, partendo anche da scelte coraggiose e disposte al rinnovamento.

consorzio ro.ma

Il cambiamento della città è la nostra unica meta condivisa. Dopo oltre venti anni di centrosinistra serve assolutamente un cambio di passo. Voglio ringraziare in questa occasione tutte le persone che hanno reso possibile vedere il centrodestra unito dopo molti anni. Questo testimonia la nostra crescita. La sfida che andiamo ad affrontare è una sfida importante, difficile, e da oggi dovremo essere tutti quanti al servizio di Daniela Ballico. Lei è il candidato sindaco giusto per cambiare davvero le cose”.

Così dichiara Ivan Boccali, coordinatore Lega Castelli Romani – Enti Locali