Motori ruggenti a Grottaferrata per l'arrivo dello Stuntman Show

Pubblicato: Mercoledì, 10 Aprile 2019 - redazione eventi
GROTTAFERRATA (attualità) - In Piazza Mercato dall'11 al 14 aprile
 
ilmamilio.it 
 
Grottaferrata si scaldano i motori per l'arrivo dello Stuntman Show dello Stunt Drivers Team il quale ha ottenuto numerosi consensi in tutte le maggiori città d'Italia. Piazza Mercato ospiterà dall' 11 al 14 aprile le mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi incredibili piloti. Evento motoristico straordinario dove le emozioni saranno forti, merito delle performance che i piloti dello Stunt Drivers Team eseguono da anni con esperienza e passione.
consorzio ro.maL’adrenalina la farà da padrona con i maggiolini americani, dragster sempre più veloci, camion in impennata e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi. La mascotte dello spettacolo sarà il gigantesco Monster Truck, un vero e proprio big-foot americano. Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico tra cui vere e proprie esplosioni da film. E poi tanti mezzi protagonisti del mondo della tv come i protagonisti del film Cars tra cui Saetta Mc Queen e King. Li vedrete dal vivo in tutto il loro splendore.


Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed emozioni al volante di ogni possibile mezzo. L’appuntamento è dunque dall' 11 al 14 aprile in Piazza Mercato a Grottaferrata (RM). Spettacoli giovedì e venerdì alle 18:00, sabato alle 16:00, domenica alle 11:00 e alle 16:00.
scuolePie locandina 190314 ilmamilio
 
 

Commenti  

# federicocarlofabio 2019-04-11 03:05
personalmente assistono a queste ruggenti imprese dal 2000
#pastaltonnoecrekers a gtf?
personalmente sanno che gli "monstrer truck" di Gtf, non sono delle mascotte, sono delle vere e proprie riproduzioni del trapassato politico= i big-foot locali
Sono anni che poniamo domande "aperte", senza risposte ma: "impennate apparenti" , "performance stravaganti" , "decisioni su una ruota=sòla", "parcheggi: a lunga sosta per i problemi", "derapate e velocità=per allontanarsi da ogni scelta necessaria" = gli stuntman della pOLITICA di Gtf
Lodi alle saltuarie denunce per l'immobilismo degli eletti delegati e surrogati 2017
Sconcertante la mancanza di una chiara lettura dei protagonisti dei MISfatti a Gtf
#pastaltonnoecrekers a gtf?
Coraggio quando questi vengono denunciati per un'area vasta: i Castelli, come se fossero un'entità omogenea
Denunciare chi lo fa, è il dovere di chi informa e "commenta".
#pastaltonnoecrekers a gtf?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione