Centro anziani di Grottaferrata, sulla crociera sul Volga la replica della consigliera Pepe

Pubblicato: Sabato, 23 Febbraio 2019 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (politica) - La risposta a Renato Dente: "I viaggi non possono essere programmati essendo il centro in gestione commissariale"

ilmamilio.it

Da Giuseppina Pepe, consigliere delegato alla Terza età, in replica all'articolo dell'ex membro del collegio di gestione del Centro anziani Renato Dente  (LEGGI Grottaferrata: "Il sindaco vieta la crociera sul Volga agli anziani del Centro sociale") riceviamo e pubblichiamo.

"Egr. direttore ,

quale consigliere delegato per la Terza età la prego di voler pubblicare la mia risposta di rettifica ed informativa su quanto affermato dal sig. Renato Dente nell’articolo apparso su ilmamilio.it del 21.2.2019 in merito al Centro Sociale Anziani.

Il Comitato di gestione del Centro Anziani, di cui faceva parte il sig. Renato Dente, è decaduto nel mese di maggio 2018 ed in data 01.08.2018 con prot. 29491 i poteri del Comitato di gestione sono stati assunti dal Sindaco dando vita ad una gestione commissariale per la quale, come previsto dall’art. 16 del Regolamento tuttora vigente e nel nuovo statuto in approvazione , si provvede solo con l’ordinaria amministrazione.

umbriaesemble

 

 

 

 

 

 

Ciò significa che gite soggiorni e viaggi , - esauritesi quelle già organizzate ed impegnate per l’anno 2018 – non possono essere nuovamente programmate in quanto non rientranti nella gestione ordinaria, salvo casi particolari .

Per quanto sopra la gita in Russia , indebitamente ideata dal Comitato uscente , non poteva essere autorizzata ai sensi dell’art. 16 punto 5 del Regolamento .

Si richiama e conferma quanto esposto nella precedente mia del 05.11.2018. Pepe Giuseppina, consigliere delegato".

posturale scuolePie1 frascati

mercatino grottaferrata ilmamilio

 


Commenti  

# ipoterisonostati 2019-02-24 08:47
assunti :oops: :sad: :oops: :eek: momentanei e protempore come vi permettete
Le regole servono a regolare, non se ne abusa
Se le regole devono essere migliorate, si condividono e poi poi poi si riscrivono, non se ne abusa
Se invece le regole trovate non vi piacciono, non si aggirano, non si deleggittimano, non si abusa di un ruolo e funzione a tempo...tictoctictactictoc "momentanei&protempori" fatevene una ragione, è la democrazia
Se invece con l'insistente e inconsistente ignavia volete umiliare chi ha già raggiunto traguardi nella vita reale, "gli anziani di Grottaferrata", ha già contribuito alla prosperità familiare e dell'Italia, ha e continua a sostenere l'economia familiare e Italiana e...., gli "anziani di Grottaferrata" non meritano questi rappresentanti
Che tristezza la consigliera. si fa la campagna elettorale come iscritta, si dimette SOLO dopo essere stata eletta e diventa paladina delle regole :oops:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# scusiconsigliera 2019-02-24 09:02
"la promessa elettorale" l'ha pagata?
Il condizionatore (pagato con gli € dei Cittadini) è stato installato?
È con le pompe di calore?
I costi dell'installazione e della manutenzione, sono a carico di chi?
Da che mondo e mondo, nel periodo di "vacatio" del comitato in carica perché eletto, esso rimane in carica per l'ordinaria gestione. Se è colpevole di gravi mancanze o abusi, si denuncino "OVVIAMENTE con LIMPIDEZZA"
Se invece sono solo avversi a questa rappresentanza momentanea&protempore, questo è sopraffazione, è abuso di ruolo e funzione, così siete un coacervo di situazioni politiche paesane
tictoctictactictoctictac #chebrutteimpressioni
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Enrico 2019-02-25 12:17
Ma ha fatto proprio bene a levargliela!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione