Ciampino, il centrodestra alla stretta finale: Bonazzi torna in lizza per la candidatura a sindaco

Pubblicato: Venerdì, 25 Gennaio 2019 - redazione politica

CIAMPINO (politica) - Coalizione ormai alla decisione, nelle ultime ore riprende quota un nome

ilmamilio.it

Il centrodestra è ormai giunto alla stretta finale. Tra i tanti nomi, proprio in queste ore è tornato il lizza prepotentemente quello di Stefano Bonazzi come possibile candidato sindaco della coalizione.

Lo schieramento di partiti e liste civiche sta puntando dunque al ‘cittadino’ senza incarichi e senza precedenti avventure amministrative per sconfiggere il PD e fare sintesi? Sembra che entro il mese si deciderà in tal senso.

Bonazzi sarebbe espressione di quel civismo che probabilmente sarà fondamentale per vincere le elezioni di primavera ed altri nomi, con il passare del tempo alternativi, sembrano si siano mano mano affievoliti tra vari veti e perplessità.

Per scoprire comunque quale sarà il nome che riunirà tutte le sigle del centrodestra, sempre che di unità si parli visto che Forza Italia, ad esempio, potrebbe scegliere strade autonome o altri progetti, non si dovrà attendere molto. La fase calda è iniziata. Ovviamente, come sempre accade in politica, non è escluso che alla fine spunti dal cilindro un nome ancor più aggregante, anche se la platea dei contendenti va lentamente diminuendo e l’ora delle decisioni appare giunta.

carne fresca