Rocca di Papa, Ministero dello Sviluppo su Monte Cavo per il censimento delle antenne. Cimino: "Verso demolizione abusivi" - VIDEO

Pubblicato: Martedì, 08 Gennaio 2019 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (attualità) -  La soddisfazione dell'assessore della Giunta Crestini

ilmamilio.it

Questa mattina l’Amministrazione comunale, assieme ai tecnici comunali e alla Polizia Locale, ha affiancato gli esperti del Ministero dello Sviluppo Economico, impegnati nella prosecuzione del censimento delle antenne e degli apparati radiotelevisivi abusivi presenti sul territorio di Rocca di Papa.

carne fresca

“Questo censimento è fondamentale per condurre con forza e correttezza legale la battaglia contro le antenne – sostiene il vicesindaco e assessore all’ambiente, Veronica Cimino – Per questo abbiamo coinvolto il Ministero e altri enti sovracomunali affinché vengano predisposti gli atti necessari per procedere in modo spedito alla demolizione degli impianti giudicati abusivi. Demolizione che se necessario faremo noi come Comune, in danno delle società eventualmente inadempienti. Si tratta di un impegno non tanto politico, quanto di rispetto della legalità sul nostro territorio, di tutela del paesaggio, dell’integrità ambientale e della salute dei cittadini. E su questo garantisco che l’Amministrazione Comunale è sempre impegnata e al lavoro per raggiungere il nostro obiettivo comune: la liberazione di Monte Cavo dall’immorale scempio delle antenne.”