Raid vandalici nei parchi pubblici di Frascati, Fiasco & C. chiamano il sindaco

Pubblicato: Mercoledì, 02 Gennaio 2019 - redazione attualità

FRASCATI (politica) - Nuovi episodi nelle scorse ore. Siamo all'abbandono completo da parte delle istituzioni

ilmamilio.it

Un nuovo appello al sindaco Roberto Mastrosanti ed alle altre istituzioni competenti contro l'abbandono dei parchi pubblici.
"Siamo una città fortunata ad avere un parco come quello di Villa Torlonia così come altri parchi pubblici, i quali divengono luogo di socializzazione e comunità, dove diverse generazioni hanno modo di dialogare e creare rapporti umani. 
Bcc Castelli Romani Tuscolo
Purtroppo Villa Torlonia diviene sempre più spesso  oggetto di atti vandalici. 
Quanto emerso il 1 gennaio 2019 , con bagni pubblici presi d'assalto fa emergere un nichilismo assoluto, concezioni derivanti un vuoto di valori, si chiede alla politica di saper fronteggiare dinamiche sociali .
 
Come Istituzioni non possiamo fare finta di nulla, insieme al collega Giuseppe Privitera abbiamo chiamato la Polizia Locale che prontamente è intervenuta a verificare lo stato bagni pubblici di Villa Torlonia.
 
Si chiede che il Consiglio Comunale impegni il Sindaco e la Giunta per studiare soluzioni affinché si possa fronteggiare la tematica della Sicurezza nei parchi pubblici della città anche con Vigilanza privata quantomeno nei weekend. 
 
Mirko Fiasco consigliere comunale di Frascati, Anna Delle Chiaie Forza Italia, Laura Crisanti Frascati Futura, Silvia Fidanza Legati per Frascati".

petra frascati 1809carne fresca