Assocommercianti Rocca di Papa, Massimo Fondi: "Dimissioni a giugno per motivi personali"

Pubblicato: Mercoledì, 16 Agosto 2017 - redazione attualità

assoCommercianti rdpROCCA DI PAPA (attualità) - L'ex presidente replica al nostro articolo di questa mattina

ilmamilio.it

L'ex presidente dell'Associazione commercianti di Rocca di Papa, Massimo Fondi, replica (via Facebook) al nostro articolo di questa mattina (LEGGI l'articolo).

"Ci sono diverse imprecisioni. L'associazione commercianti è nata ufficiosamente a marzo prima delle elezioni e registrata poi a settembre. Inoltre le mie dimissioni sono strettamente legate alla mia sfera personale e non debbo sicuramente esprimerle pubblicamente. Furono presentate al mio direttivo a metà giugno e verranno formalizzate a settembre per permettere il cambio della presidenza.

La Festa della pizza non c'entra nulla anche perchè successiva ai fatti e soprattutto perché come da lei riportato è stata organizzata da Pro Loco e Comune, quindi cosa c'entra. Le riporto per dovere di notizia le informazioni dei miei associati del settore gastronomico che mi hanno riferito di aver lavorato bene in quei 2 giorni di festa: la prossima volta se vorrà chiedere le darò tutte le informazioni di cui necessita se vorrà contattarmi. [...] L'associazione commercianti e tutti i commercianti lasciateli fuori da queste sterili discussioni: a noi interessa e interesserà sempre e solo lo sviluppo commerciale. Le idee personali di ognuno di noi rimangono e rimarranno sempre nelle nostre abitazioni come quelle di tutti del resto".