Festa del merito all'ITT Enrico Fermi di Frascati: 26 i ragazzi premiati

Pubblicato: Lunedì, 10 Dicembre 2018 - redazione attualità

ITT fermi giammarini ilmamilioFRASCATI (scuola) - Consegnate le borse di studio messe a disposizione dall'istituto e da alcuni privati

ilmamilio.it - nota stampa

Si è tenuta nella giornata del 6 dicembre appena passato, nell'Istituto Enrico Fermi di Frascati la ormai tradizionale festa del merito, durante la quale sono state consegnate le borse di studio offerte dall’Istituto stesso, dalla sig.ra Maria Massimo Lancellotti, dalla Famiglia Menichilli, e dalla prof.ssa Anna Loscalzo, docente della scuola.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Sono 26 i ragazzi premiati, distintisi per merito scolastico, tecnico e comportamentale, che hanno ottenuto il premio e partecipato alla cerimonia tenendo sempre alti gli alti standard della scuola frascatana.

A prendere parte all'evento, i già citati finanziatori che hanno tanto a cuore la scuola, i sig.ri Menichilli, la sig.ra Lancellotti, la prof.ssa Loscalzo, e le istituzioni scolastiche, il dirigente Prof. Giammarini, che ha fatto gli onori di casa, e la presidente del Consiglio d’Istituto Prof.ssa Innocenti. Erano presenti anche ospiti di elevata importanza, quali i consiglieri Franco D’Uffizzi e Paola Gizzi , delegata alla scuola del comune di Frascati, e gli Ufficiali dell’Aeronautica Militare, che portano avanti importanti collaborazioni con l’Istituto.

carne fresca

C'era commozione tra i partecipanti, tra i ragazzi e gli ospiti, il Dirigente emozionato ha lodato le attività alle quali i ragazzi partecipano.

A curare tutta la cerimonia, nei minimi particolari, ci ha pensato la Compagnia Teatrale che si premura anche di mantenere vive e allegre le manifestazioni dell’istituto.

petra frascati 1809Insomma, c'erano proprio tutti all’Enrico Fermi di Frascati, che lo scorso giovedì ha premiato in gran cerimonia i migliori studenti che, 50 anni dopo la fondazione dell’Istituto, portano ancora alto il nome della scuola nel territorio e fanno della città, uno dei poli educativi più importanti dei Castelli.

magico natale2018