La denuncia: "Passeggiata off-limits, traffico paralizzato: a Frascati mobilità zero"

Pubblicato: Lunedì, 03 Dicembre 2018 - redazione attualità

passeggiata preBancarelle frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - La segnalazione di una cittadina per i disagi di questa mattina. "E per il bus di Schiaffini più di 25 minuti di ritardo"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da una cittadina di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

volevo segnalare quanto segue.

Questa mattina io e tanti altri cittadini ci siamo trovati la Passeggiata inagibile, chiusa per montare - a quanto vediamo - le bancarelle di Natale. Neanche un cartello, neanche un avviso. Niente di niente. Chi doveva percorrere quel tratto, lo ha fatto a suo rischio e pericolo in mezzo alla strada.

petra frascati 1809sfaccendati 18 11 29Non solo. Come al solito, grazie al colpo di genio della terza corsia della via Tuscolana dedicata (e non utilizzata) alle macchine che salgono, il traffico anche oggi in direzione di Roma era pressoché paralizzato. Voglio dire grazie al sindaco Mastrosanti ed all'assessore alla Viabilità, Claudio Marziale, per lo splendido capolavoro. Della polizia locale, ovviamente, neanche l'ombra.

Non fosse bastato tutto questo, ci si è messo anche il servizio del Trasporto pubblico locale: il bus della linea 3 di Schiaffini ha portato oltre 25 minuti di ritardo.

Da cittadina pagante delle tasse per questi servizi e per questa città a mobilità zero, voglio ringraziare con tutto il cuore i nostri amministratori.

Grazie per l'attenzione".

carnefresca cocktail

Bcc Castelli Romani Tuscolo