Il Lazio Club Frascati festeggia i primi 3 anni di attività. Una grande festa in biancoceleste

Pubblicato: Lunedì, 03 Dicembre 2018 - redazione attualità

lazioClubFrascati 3anni 1 ilmamilioFRASCATI (attualità) - Il circolo è intitolato all'indimenticabile Giorgio Chinaglia. Oggi presidente è Simone Leanza

ilmamilio.it

Nonostante il deludente pareggio con il Chievo in campionato e il momento non certo brillante della Lazio in questa complicata fase della stagione (LEGGI La Lazio non vince più: col Chievo ennesima prova senza senso, ciao ciao quarto posto), i tifosi biancocelesti di Frascati hanno fatto festa, domenica 2 dicembre 2018, per festeggiare il terzo anno di vita del Lazio Club Frascati intitolato a Giorgio Chinaglia.

Un club nato dopo molti anni di assenza in città sulle ceneri dello storico Lazio Club che per decenni ha portato avanti gli ideali biancocelesti nel territorio castellano, sempre presente con i suoi tifosi allo stadio e in epiche trasferte.

sfaccendati 18 11 29Oggi il club è presieduto dal giovane Simone Leanza ed Enzo Caroni della storica famiglia che lo mantenne in vita per anni ne è il presidente onorario. Del club, tra i soci fondatori, c’è anche il mitico Alfredo Recchia, che per anni fu gestore del servizio e autista del bus della Lazio ai tempi di Maestrelli e grande amico personale dello scomparso Giorgio Chinaglia e di tutti i componenti di quella storica squadra molto legati per questo motivo al club di Frascati.

Un bel pomeriggio con forti tinte biancocelesti. Di quei pomeriggio nei quali, tutto sommato, il risultato di giornata sul campo conta davvero poco.

 

lazioClubFrascati 3anni 2 ilmamilio

 

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

carnefresca cocktail