Lega: "Il Consiglio comunale più assurdo della storia di Grottaferrata: sembrava Candid Camera"

Pubblicato: Giovedì, 29 Novembre 2018 - redazione politica

Risultati immagini per lega mamilio castelliGROTTAFERRATA (attualità) - Dai leghisti attacco a 360° all'assemblea municipale

ilmamilio.it - comunicato stampa Lega

"Oggi abbiamo assistito ad uno dei consigli comunali più assurdi della storia di Grottaferrata; davvero a memoria non ricordiamo qualcosa di simile. Dunque si entra in consiglio, assente il PD, con l'assessora Prisco virtualmente non in carica avendo annunciato e protocollato in mattinata le proprie dimissioni.

Il tutto dopo 20 giorni di fuoco in cui si è presa una delibera di giunta che ad esser bravi definiamo forzata e che sta lasciando strascichi pesanti, con le due assessore donne sotto il fuoco amico, con una dirigente che se ne è andata definitivamente, un segretario che ritorna dal passato, fa bubusettete e poi ritorna nel passato, (aggiungiamo per fortuna), 200 parcheggi liberi cancellati per un mese rendendo Grottaferrata tutta a pagamento, il mercato settimanale penalizzato per 5 lunedì proprio nel periodo di maggiori ricavi, commissione di fuoco sul Traiano ed altro ancora.

Ebbene pensate che qualcuno dell'opposizione abbia fatto domande in merito su almeno uno degli argomenti su esposti? Niente di tutto ciò. Silenzio assoluto su tutta la linea. Non uno che sia uno che abbia anche timidamente alzato la manina per chiedere qualcosa. Solo sulla delibera "natalizia" è arrivata una timida obiezione da La Città al Governo che ha portato ad una risposta del vice sindaco che ha reso ancora più assurdo il clima odierno all'interno dell'aula consiliare: " ci siamo sbagliati a fare i conti e per questo con turismo e cultura non possiamo fare nulla quest'anno". 

Ma per non farsi mancare niente a fine serata arriva l'annuncio del ritiro delle dimissioni dell'assessora Prisco chiudendo con i giusti titoli di coda una giornata farsesca. Aiutateci a capire cosa ci sfugge perché davvero oggi è sembrato di essere su candid camera.


Commenti  

# grottaferratamia 2018-11-29 20:54
ogni volta che un consigliere di opposizione non dice nulla a questa giunta, sbaglia un rigore a porta vuota
opposizione, batti un colpo se ci sei!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# #Cavaliere Nero 2018-11-29 22:04
Ancora una volta si nega l'evidenza. Per capire basta domandare. Perché non chiedere l'aiuto del fenomenale consigliere surrogato del M5S e del suo gruppo di spessore? Hanno idee sono bravi, piantano alberelli e danno la cioccolata. Se avessero domandato avrebbero avuto la risposta: semplice.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione