Ciampino, Emanuela Gentile: "Presenti nei tavoli di discussione"

Pubblicato: Venerdì, 23 Novembre 2018 - redazione politica

CIAMPINO (politica) - L'ex assessore: "Il nostro è un gruppo compatto, vediamo se è possibile unirsi in coalizione"

ilmamilio.it - nota stampa

A Ciampino i rumors sulle compagini politiche sono ormai continui. Emanuela Gentile ex assessore alla Scuola e recentemente uscita dal Pd insieme ad altri membri, chiarisce la propria posizione. 
"Siamo nella fase delle interlocuzioni ed è opportuno essere presenti ai tavoli nei quali si discute sul futuro della nostra città. L'obiettivo è individuare un candidato favorevole ad incarnare il ruolo di sindaco che sia in grado di affrontare le problematiche dell'amministrazione e che vada incontro alle reali istanze ed esigenze dei cittadini.  Sono presente agli incontri con le varie realtà per conoscere le posizioni delle altre compagini e per valutare quale  strada intraprendere nei prossimi mesi".
sfaccendati181121

 
 
 
 
 
 
"Il nostro è un gruppo compatto, una lista che ha già chiara la propria idea di fare politica, fatta di cittadini, associazioni ed enti che con entusiasmo abbracciano la nostra visione politica per la città di Ciampino. Se davvero sarà possibile attuare il cambiamento, saremo felici di unirci ad una coalizione più ampia".
petra frascati 1809carne fresca