Allagamento via Anagnina, una cittadina: "Zero comunicazione, zero interventi"

Pubblicato: Mercoledì, 21 Novembre 2018 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Una residente scrive dopo il grave disagio di ieri pomeriggio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

In relazione all'allagamento della via Anagnina occorso ieri pomeriggio, da una cittadina di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.

LEGGI Grottaferrata, il nubifragio del pomeriggio allaga la via Anagnina: disagi al traffico. I cittadini: "Inaccettabile"

"Buongiorno,

scrivo in riferimento al vostro articolo di ieri relativo all'allagamento di via Anagnina classificata dal Comune di Grottaferrata come strada di "pregio" per quanto riguarda la riscossione della Tasi. Tralasciando il fatto dell'assoluta mancanza di comunicazioni da parte delle Autorità competenti e considerato che il Sindaco in caso di allerta diventa anche il capo del COC (Centro operativo comunale) mi domandavo se tale struttura anche se in maniera parziale era stata attivata? A me non è sembrato.

sfaccendati181121

Altra cosa su cui si potrebbe discutere è lo stato in cui versano i marciapiedi di tale via nella direzione del centro cittadino che presentano oltre alle buche e alle erbacce anche spuntoni di vecchi cartelli sia stradali che pubblicitari tagliati a livello del marciapiede ma mai rimossi 
Io penso che i nostri Amministratori ogni tanto dovrebbero farsi una passeggiata per le strade della nostra città. Distinti Saluti".
petra frascati 1809carne fresca
 
 
 
 
 
Bcc Castelli Romani Tuscolo

Commenti  

# Pippo 2018-11-21 14:51
Purtroppo la stessa cosa succede AD OGNI NUBIFRAGIO, su via vecchia di Velletri Isola amministrativa, davanti CEMENTIFICIO. Puntualmente le caditoie piccolissime si ostruiscono e puntualmente noi x muoverci abbiamo bisogno di un canotto. In questa zona il SUV purtroppo è una necessità non un lusso. Rischiamo di non arrivare a casa
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione