Segreteria regionale PD, domenica 28 ottobre si vota anche a Marino

Pubblicato: Mercoledì, 24 Ottobre 2018 - redazione politica

MARINO (politica) - I Dem locali si preparano

ilmamilio.it

E' tutto pronto a Marino in occasione delle elezioni per il segretario regionale del Partito Democratico e i delegati alla convenzione regionale, che si svolgeranno presso la sede del Partito Democratico, situata in via Silvio Pellico, 81, a Santa Maria delle Mole.

Per sabato 27 ottobre è prevista, a partire dalle ore 17, l'apertura dei lavori, con la presentazione delle liste e delle linee politiche, collegate ai candidati. Mentre, il voto è fissato per domenica 28 ottobre, dalle ore 8 alle ore 14.

“Questo voto è un momento di partecipazione molto importante, uno strumento democratico fondamentale per ridare voci alla base,agli iscritti, che chiedono fortemente il rilancio del Partito Democratico sui nostri territori. Personalmente, rivolgo il mio “in bocca al lupo” a tutti i candidati, nella consapevolezza maturata che, al di là di chi vincerà, si continuerà a lavorare con unità, coesione ed entusiamo per la gente e tra la gente”, ha commentato il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani.