Rocca di Papa: via Marino Centro diventa un torrente per la copiosa perdita di acqua - VIDEO

Pubblicato: Giovedì, 18 Ottobre 2018 - redazione attualità

perdita acqua5 roccadipapa ilmamilioROCCA DI PAPA (attualità) - Residenti furiosi: "Noi paghiamo bollette salate e qui l'acqua si spreca a fiumi"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La Sagra delle Castagne di Rocca di Papa è in arrivo… Oltre che per le spose, che valga sempre il detto “Sagra bagnata, sagra fortunata”?!

Probabilmente i cittadini non la pensano proprio così riguardo alla copiosa perdita d’acqua, o per meglio dire al ruscello che attraversa da giorni via Marino Centro, la strada ‘alternativa’ che da piazza della Repubblica passa per il bosco ed arriva al piazzaletto della scuola media “Leonida Montanari”.

carne fresca

Lo spreco dell’acqua è un gravissimo fatto etico ma ovviamente anche un danno economico considerevole.

Ricordiamo infatti che circa un anno fa i roccheggiani hanno subito delle vere e proprie stangate dall’Acea, bollette salatissime, che molti sono stati costretti a farsi rateizzare e che ancora stanno pagando!

sfaccendati 181015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pertanto i cittadini di Rocca di Papa sono piuttosto furibondi riguardo all’argomento ‘acqua’ e non tollerano più assistere a scenari come quello di via Marino Centro. "Noi siamo costretti a pagare a carissimo prezzo l'acqua, anche spesso con bollette "pazze" e qui se ne spreca a fiumi".

Augurandoci che le istituzioni comunali intervengano quanto prima sul territorio, concludiamo con la frase storica del grande Totò… "E io pago!".

petra frascati 1809

 

 

 

 

GUARDA VIDEO