Frascati: era drogato il 50enne con la Smart che ieri ha creato il caos sulla Tuscolana. Terzo inseguimento in un mese

Pubblicato: Mercoledì, 17 Ottobre 2018 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - L'uomo è stato arrestato dai carabinieri al termine di una breve fuga sulla Statale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Guidava sotto l'effetto di cocaina il 50enne romano che ieri pomeriggio dopo non essersi voluto fermare all'alt dei carabinieri ad un posto di controllo a Vermicino, ha creato scompiglio sulla via Tuscolana.

Bcc Castelli Romani TuscoloLEGGI Vermicino: non si ferma all'alt, inseguimento sulla Tuscolana. Sperona i carabinieri che poi lo arrestano

I militari della Compagnia di Frascati hanno proceduto all'arresto dell'uomo con l'accusa di daneggiamenti (con la sua Smart aveva anche speronato una gazzella dei militari), resistenza a pubblico ufficiale e guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

 

 

Quello di ieri pomeriggio è stato il terzo inseguimento operato delle forze dell'ordine in quest'ultimo mese. In precedenza erano avvenuti i due inseguimenti ad opera della polizia ad un'auto rubata da rom minorenni su via di Pietra Porzia di Frascati, il 23 settembre scorso (LEGGI Frascati: drammatico inseguimento ad opera della polizia. L'auto dei fuggitivi travolge una donna: è gravissima) e, proprio domenica scorsa, la folle fuga sul Grande raccordo anulare ancora con protagonisti alcuni nomadi (LEGGI Folle inseguimento sul Raccordo: i ladri tamponano 9 auto, speronati e fermati all'altezza della Tuscolana).

Tutte episodi nei quali le forze dell'ordine, polizia e carabinieri, sono riusciti ad acciuffare i fuggitivi.

sfaccendati 181015