Frascati, 27enne pestato a sangue da altri ragazzi. Altro sabato notte da incubo

Pubblicato: Domenica, 14 Ottobre 2018 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - E' successo nei pressi di San Pietro. Al ragazzo refertate 7 fratture al volto. Ferito anche un altro ragazzo che era accorso in suo aiuto

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Altro sabato notte di sangue nel centro di Frascati. L'ultimo episodio è di ieri, a due passi dalla centralissima piazza San Pietro.

E' successo nei pressi un locale: un 27enne che si trovava fuori ad un locale, prima della mezzanotte, sarebbe stato picchiato da alcuni ragazzi ubriachi.

Il ragazzo, forse anche lui ubriaco, sarebbe stato prima colpito con una testata in viso, quindi dopo essere caduto a terra, è stato colpito numerose volte con calci dai suoi aggressori.

Bcc Castelli Romani Tuscolopetra frascati 1809

 

 

 

 

 

 

In aiuto del cameriere, a terra in una pozza di sangue, è intervenuto un cameriere che è stato colpito a sua volta con un pugno sul volto.

Quindi i ragazzi, dopo aver picchiato il 27enne, si sono dati alla fuga mentre sul posto accorrevano i soccorsi. Il giovane malmenato è stato trasportato al Pronto soccorso del "San Sebastiano" di Frascati dove gli sono state riscontrate ben 7 fratture al volto e dovrà essere operato nelle prossime ore. Cure sanitarie anche per l'altro ragazzo.

Non è ben chiaro se si sia trattato di una rissa o di una vera e propria aggressione. Le notizie sono ancora molto contrastanti.

Frascati appare sempre più fuori controllo nelle serate dei fine settimana. Purtroppo quello di ieri non è davvero il primo episodio di questo genere. Si confida ora nelle testimonianze degli aggrediti e di chi ha assistito ai fatti ma anche nelle immagini eventualmente riprese dalle telecamere della zona per poter individuare i responsabili del vile fatto di sangue.

carne fresca

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento ore 11.25 alla luce dei nuovi dettagli emersi


Commenti  

# Emanuele 2018-10-14 21:17
Solidarietà per questo ragazzo purtroppo Frascati è sempre più allo sbando in tutti i sensi i controlli vanno fatti la notte nelle strade del centro storico dove non si dorme più e non si è più al sicuro neanche nel rientrare a casa
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Gianni 2018-10-15 09:09
Tutto questo conferma quello già detto su ogni fatto che quoditianamente avviene a Frascati. Purtroppo oramai è tutto allo sbando e fuori da qualsiasi controllo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Andrea 2018-10-15 16:22
Non avrei mai pensato di doverlo dire, ma in un clima del genere comincio ad essere favorevole all'idea di avere ronde cittadine composte da residenti scelti dalle autorità, specialmente nelle notti dei weekend.
E' il ritorno del Medioevo, si salvi chi può.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione