Grottaferrata, Dessì (M5S): "Il sindaco Andreotti non comunica con la preside della Falcone perché non fa la costruttrice?"

Pubblicato: Domenica, 14 Ottobre 2018 - redazione politica

falcone comune grottaferrataGROTTAFERRATA (politica) - Una nota del senatore 5 stelle. "Uno scontro davvero singolare, potrebbero parlare affacciandosi alle finestre dei rispettivi uffici"

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

"E’ un vero peccato che la preside dell’Istituto comprensivo Falcone di Grottaferrata non faccia di professione la “palazzinara” e sia una semplice dirigente scolastica: se fosse stata una professionista del mattone probabilmente avrebbe potuto avere un rapporto diretto e più stretto col sindaco Luciano Andreotti".

Il senatore 5 stelle Emanuele Dessì interviene sull’ultimo caso di Grottaferrata dove si registra l’insolito scontro frontale tra scuola comunale e pubblica Amministrazione.

carne fresca

 

 

 

 

 

 

"E’ davvero singolare che sindaco e dirigente, che pure potrebbero parlarsi semplicemente affacciandosi alle finestre dei rispettivi uffici dal momento che il Municipio di Grottaferrata e la scuola Falcone sono uno di fronte all’altro, non riescano a comunicare. E’ singolare che un sindaco ed il suo assessore alla Scuola dichiarino senza remore, non solo di non sapere cosa succede nella scuola che si trova dall’altra parte della strada, ma anche di non riuscire ad avere accesso nell’istituto, che pure è comunale. L’ho detto: forse se ci fosse di mezzo qualcosa da costruire forse il sindaco Andreotti avrebbe avuto una sensibilità differente?".

"Più in generale – conclude il senatore 5 stelle – non si è mai visto che un sindaco ammetta candidamente di non sapere cosa accade in una scuola comunale della quale, pur nel rispetto dell’autonomia di gestione, dovrebbe conoscere lo stato di salute di ogni banco".

Bcc Castelli Romani Tuscolopetra frascati 1809

 


Commenti  

# #Cavaliere nero 2018-10-14 19:03
Si inizia a vedere qualcosa, almeno qualche domanda. Certo se deve move un senatore. io però, dormo tranquillo. Io penso che se la cosa sarebbe preoccupante il fenomenale consigliere M5S e il suo gruppo di spessore farebbero le giuste domande. Quissi so forti. Che ce potete ridà Scardecchia.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione