Parcometri Grottaferrata, un cittadino: "Che significa quel "controllo dei diritti"?"

Pubblicato: Domenica, 14 Ottobre 2018 - redazione attualità

parcometro grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - La segnalazione di un automobilista. "Quell'indicazione appare dopo aver inserito soldi e numero di targa. Perché?"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Da un cittadino di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione de ilmamilio.it,

scrivo perché spero mi possiamo aiutare a comprendere quando ho visto scritto, ieri mattina, su uno dei parcometri del centro storico di Grottaferrata.

Dopo aver lasciato la mia auto lungo corso del Popolo, mi sono recato alla "macchinetta" più vicina per pagare il parcheggio e l'occhio mi è caduto sulla scritta che è comparsa ad un certo punto dopo aver inserito i soldi per pagare la sosta ed il mio numero di targa. Ho notato che ormai l'inserimento della targa è obbligatorio anche in altri Comuni (ad esempio Frascati), ma quella scritta che ho visto a Grottaferrata non mi era capitata mai.

Bcc Castelli Romani Tuscolopetra frascati 1809

 

 

 

 

 

 

 

Mentre attendevo l'emissione del mio titolo di sosta, ho notato che è comparsa la scritta "Controllo dei diritti in corso". E mi sono chiesto: di che diritti si tratta? Dei diritti della mia auto? Dello stato assicurativo o del bollo della targa inserita? Dei miei diritti civili?

Ecco: ho trovato l'indicazione quantomai bizzarra e chiedo a questa redazione se potete aiutarmi a comprendere. Vi ringrazio per l'attenzione e mi auguro di aver una risposta dagli organi competenti. Saluti".

carne fresca


Commenti  

# Herman 2023-05-03 14:50
Mi chiedevo la stessa cosa pure io.. e siamo al 2023 ma.. nessuna risposta.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione