Ciampino, nasce 'Gioventù Nazionale'. Sabato la presentazione

Pubblicato: Giovedì, 04 Ottobre 2018 - redazione politica

CIAMPINO (attualità) - Nuova forza politica in campo

ilmamilio.it 

Nasce a Ciampino il gruppo di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli D’Italia. Responsabile del gruppo il giovane Dario Pacella. Classe 1990, Pacella ha alle sue spalle un nutrito e motivato gruppo di giovani che si avvicinano alla vita politica con grande entusiasmo e voglia di cambiamento.

“Ho condiviso fin da subito - afferma Pacella - i principi del manifesto dei valori del nostro movimento in cui mi riconosco in pieno. La difesa delle radici cristiane, del principio dell’uguaglianza sociale, della dignità della persona, la tutela della vita e della famiglia, sono solo alcuni dei valori in cui credo e che rappresentano la base fondamentale del nostro movimento.

Gioventù Nazionale si presenterà al territorio di Ciampino sabato pomeriggio 6 ottobre con un banchetto informativo sulle attività inerenti il settore della sicurezza, molto sentito a ciampino soprattutto in virtù dei frequenti roghi tossici del campo nomadi La Barbuta. Ringrazio il Presidente del Movimento per la fiducia che mi ha manifestato con questo incarico e i vertici di Fratelli D’Italia”, ha concluso Pacelli.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo