Frascati, i 5 stelle: "Su Sts dall'Amministrazione comunale completa inerzia"

Pubblicato: Giovedì, 04 Ottobre 2018 - redazione politica

santoro lucia3 frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Una dura nota da parte del Movimento a Consiglio comunale ancora in corso

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

Una nota del Movimento 5 stelle di Frascati.

"Nonostante la seduta del Consiglio comunale sia ancora in corso, non possiamo esimerci dal prendere immediatamente le distanze dall’ipocrisia manifestata da questa Amministrazione sullo scottante tema della STS Azienda Speciale.

Dopo non aver avuto il coraggio di sporgere denuncia relativamente alla quantomeno scellerata gestione aziendale che ha condotto all’attuale quadro di enorme criticità, chiedendo alle Autorità competenti di appurare se possano o meno individuarsi responsabilità penali, la stessa indifferenza continua a palesarsi nonostante le ripetute sollecitazioni della nostra Consigliera Santoro.

petra frascati 1809

Pochi minuti fa l’Assessore competente, rispondendo all’Interrogazione presentata dal M5S, ha espresso la contrarietà della Giunta all’istituzione di una Commissione Speciale dedicata appositamente a fare chiarezza e trattare l’argomento STS Azienda Speciale.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Restiamo allibiti di fronte tali scelte, che poco aderiscono alle promesse di cambiamento sbandierate dal Sindaco in campagna elettorale. Osserviamo piuttosto, in merito tale questione, continuità col modus operandi della “vecchia politica” che si voleva debellare. Restiamo vigili sulla questione: vi terremo aggiornati in merito all’Esposto già annunciato che abbiamo depositato presso le Autorità preposte, sempre in prima linea a tutela degli interessi dei cittadini".

sfaccendati 181001