Marino - Silvani, Venanzoni e Ambrogiani (Pd): “Piazzale degli Eroi e multipiano nel degrado, a pochi giorni dalla Sagra”

Pubblicato: Martedì, 02 Ottobre 2018 - redazione politica

MARINO (attualità) - Critiche dei consiglieri all'amministrazione

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Mancano pochi giorni all’inizio della Sagra dell’Uva, il principale evento culturale del Comune di Marino per il quale accorrono in città migliaia di visitatori da tutta Italia e dall’estero. Purtroppo, nonostante l’evento sia davvero alle porte, l’Amministrazione Comunale si preoccupa di fare conferenze stampa, contattare artisti, fare spot, mettere ticket ma non di attivare una task force per sistemare il paese in termini di decoro urbano. Piazzale degli Eroi e il parcheggio multipiano prospiciente ne sono la conferma. Uno dei luoghi di accesso a Marino, uno dei biglietti da visita della nostra città è in condizioni inaccettabili: transenne ovunque, spazi di terra incolti e pannelli divelti.

Ancora una volta scaricheranno la responsabilità su terzi… Probabilmente sulla Multiservizi, dimenticando come spesso accade che il socio unico della società è proprio il Comune di Marino che di fatto seleziona anche la dirigenza aziendale. Ci auguriamo che almeno in queste ultime ore che precedono la Sagra dell’Uva, l’Amministrazione riesca a rendere quanto meno presentabile la nostra Marino”. Così in una nota i Consiglieri Comunali del Pd Franca Silvani, Gianfranco Venanzoni e il Segretario del Pd Sergio Ambrogiani.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

 

Commenti  

# mino 2018-10-03 07:15
Effettivamente la Multiservizi avrebbe bisogno di una controllatina, per cercare di capire i motivi dei tantissimi disservizi sul territorio. In tutto la città crescono erbacce e si accumulano immondizie, senza che nessuno intervenga. Ma cosa li paghiamo a fare i nostri amministratori e i nostri dipendenti ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione