Caos viabilità, i lavori su via del Fico paralizzano l'Anagnina. Ma Frascati "grida vendetta"

Pubblicato: Martedì, 02 Ottobre 2018 - redazione attualità

lavori viaDelFico grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - La segnalazione di una cittadina rimasta "intrappolata" questa mattina: "Non è più possibile muoversi, ore ed ore bruciate nella code"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

L'intasamento di Frascati aggravato dalle insensate modifiche alla viabilità introdotte in agosto? Ha effetti sull'intero quadrante e, come segnala una residente di un paese limitrofo, basta un piccolo intoppo per mandare tutto in tilt.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

"Questa mattina - segnala la nostra lettrice - è bastato che alcuni lavori in corso chiudessero al transito veicolare via del Fico per creare una enorme fila sulle strade limitrofe".

"In particolare - prosegue la donna - tra percorrere il tratto della via Anagnina compreso tra via XXIV maggio e la sottostante via San Bartolomeo ho impiegato 20 minuti. Chiedo semplicemente di conoscere dai nostri amministratori comunali, da quelli di Frascati e Grottaferrata in particolare, se il fatto che proprio Frascati sia ormai impraticabile ci potrà consentire di essere dotati di un elicottero per spostarci".

roma nuotosfaccendati 181001

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Ogni giorni - conclude - chi si deve spostare sul territorio per studio o per lavoro deve fare i conti col traffico impazzito, accumulando quindi ritardi, permessi, ore bruciate. Non è possibile andare avanti così. Stamattina tra la rotatoria "delle 4 strade" e il semaforo con via San Bartolomeo, anche questo immotivatamente modificato, ha creato un'unica lunga fila di auto. E' lecito chiedersi: domani le code inizieranno dal Tuscolo?".

 

petra frascati 1809