Marino, LeU sul Parco dell'Appia Antica: “Tolto dall'imbarazzo il 5 Stelle di Colizza”

Pubblicato: Mercoledì, 26 Settembre 2018 - redazione politica

MARINO (politica) - Il dibattito sul Divino Amore

ilmamilio.it - comunicato stampa

Anche LeU Marino è intervenuta sull'approvazione regionale che ha portato all'allargamento del parco dell'Appia Antica. Questa la nota della sezione marinese:

“Da oltre 10 anni, e più volte, sono arrivate in consiglio regionale proposte di legge per l’allargamento del Parco dell’Appia Antica, fermate dalla caduta repentina dei Consigli regionali o dalla derubricazione del tema a questione non primaria. L'approvazione in regione Lazio dimostra che eravamo nel giusto, e che l’unica via percorribile per salvare il nostro territorio era quella che abbiamo sempre sostenuto e che passava per l’allargamento del Parco dell’Appia Antica Ebbene in campagna elettorale abbiamo preso l’impegno come LeU di allargare il Parco Dell’Appia Antica e lo abbiamo mantenuto, grazie al capogruppo di LEU in regione, Daniele Ognibene, che ha seguito l’emendamento passo passo promosso dai Consiglieri Marta Bonafoni della Lista Zingaretti e Cacciatore del M5S.

LEGGI M5S Marino: "Da oggi area Divino Amore potrà essere davvero parco dell'Appia Antica"

Ringraziamo quindi la maggioranza di centrosinistra tutta per l’impegno profuso e per la votazione che ha visto l’apporto anche di parte della minoranza. Si è quindi raccolto l’appello fatto da anni dalle molte associazioni locali, in particolare di Marino, che non citiamo per brevità ma che ringraziamo per gli anni di lotta che sono costati impegno, tempo e soldi, ricordando i ricorsi al Tar ma non solo. Abbiamo tolto dall’imbarazzo i 5stelle marinesi che al solito avevano promesso qualcosa per loro irrealizzabile e che Zingaretti ha concretizzato al posto loro, figura barbina mitigata dal voto favorevole alla maggioranza del gruppo regionale grillino. Presidente Zingaretti al quale molti dovrebbero chiedere scusa, avendo dimostrato di essere molto lontano dagli interessi degli speculatori e di avere a cuore le rischieste dei cittadini, le bugie degli avversari politici, e dei suoi denigratori hanno avuto le gambe corte. Carta e votazione canta”.

 

festa birra

 

frascati rugby club2018

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# Marcantonio Cervini 2018-09-26 19:57
Esempio classico ed illuminante di disinformazione e mistificazione della realtà ! Complimenti agli estensori !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione