Nicola Marini eletto presidente dell'Anci Lazio. "Grande riconoscimento anche alla città di Albano Laziale"

Pubblicato: Venerdì, 21 Settembre 2018 - redazione politica

ALBANO LAZIALE (politica) - Il sindaco soddisfatto della importante nomina

ilmamilio.it 

Nicola Marini, sindaco di Albano Laziale, è stato eletto oggi Presidente dell'Anci Lazio. Il primo cittadino ha commentato con queste parole l'importante incarico:

"Oggi sono stato eletto Presidente dell'ANCI Lazio, l’Associazione che rappresenta tutti i Comuni della nostra Regione. Ovviamente sono molto contento, sia a livello personale che come Sindaco. Ma sono molto contento perché questo grande riconoscimento è un riconoscimento a tutto il gruppo che da anni lavora al mio fianco nell’Amministrazione, ma è soprattutto un riconoscimento alla Città di Albano Laziale, protagonista su un palcoscenico di livello regionale e nazionale".

"Se guardo alle mie spalle e vedo da dove siamo partiti, dalla prima campagna elettorale, il primo mandato da Sindaco, la rielezione e oggi questa nomina - prosegue -  non posso non emozionarmi e condividere con tutti voi questa bella, grande e intensa soddisfazione. Albano Laziale lo merita, perché in questi anni abbiamo dimostrato di essere credibili nelle interlocuzioni con gli altri enti del territorio e con quelli sovracomunali, diventando un punto di riferimento come testimoniano i molti temi sui quali il Comune di Albano Laziale è stato indicato come capofila".

 "Lo abbiamo fatto rispettando tutti - conclude -  condividendo le decisioni e comprendendo i ritardi. Recita un proverbio africano: "Se vuoi arrivare primo, corri. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme”.  Le persone hanno sempre maggiore valore rispetto alle cose. Quindi, grazie! Grazie ai miei collaboratori, agli amministratori della mia città e a tutto il personale comunale. Grazie ai miei colleghi Sindaci per la fiducia che mi hanno voluto accordare e per aver compreso l’importanza del condividere una scelta unitaria".

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

rugby club 2018 lungo ilmamilio

 

festa birra