Grottaferrata, Fratelli d’Italia: “Di fronte la vicenda di Mondo Migliore non possiamo stare in silenzio”

Pubblicato: Mercoledì, 29 Agosto 2018 - Redazione 1

GROTTAFERRATA (politica) – Comunicato di Fratelli d’Italia

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Di fronte agli ultimi avvenimenti di Mondo Migliore, per ciò che riguarda l'accoglienza dei migranti, Fratelli d'Italia non può tacere. È stata creata una situazione vergognosa, che dietro il perbenismo dell'accoglienza, ha portato disordine ed insicurezza.

Come si può continuare in questa maniera? Dietro questi arrivi di persone, che pur se vero che siano bisognosi, ci sono interessi e ricavi. Credete davvero che gli italiani ed in particolare i cittadini dei castelli, siano tutti ingenui? Non pensate che si mette a repentaglio la sicurezza delle famiglie e dei giovani? È il momento di svegliarsi, è il momento di gridare basta, ad un gioco sporco che fa solo comodo a qualcuno. Grazie a tutti gli Esponenti di Fratelli d'Italia presenti e all'On.Silvestroni per il sostegno. 

E questa sarebbe la povertà ed il bisogno? Cellulari ultimo modello e cuffie per la musica?"

Così, in una nota, il circolo di Fratelli d'Italia di Grottaferrata

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo



 


Commenti  

# grottaferratamia 2018-08-29 14:13
è interessante notare il sensibile cambio di gestione del partito della meloni.
dopo la disastrosa avventura della dimissionaria forzista sig.ra masi in consiglio comunale, il partito fu infatti dato alla sig.ra masi con i risultati del caso.
indipendentemente dall pensiero politico di ciascuno di noi, ora è bello vedere nuova linfa riportare il dibattito principale (di questo momento) al centro della scacchiera.
caro sindaco luciano andreotti, la tua maggioranza del 25% dei grottaferratesi dovrebbe ascoltare di più aggregazioni politiche su questo tema
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione