Politica, Prima Grottaferrata: Cocco replica a Claudio Bracci

Pubblicato: Sabato, 15 Luglio 2017 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Una lettera di risposta agli attacchi di ieri

ilmamilio.it - contenuto esclusiva

Dal consigliere comunale Alessandro Cocco (Prima Grottaferrata) in risposta alle dichiarazioni di Claudio Bracci (LEGGI l'articolo), riceviamo e pubblichiamo.

"A seguito delle dichiarazioni di Claudio Bracci Prima Grottaferrata e il suo capolista Alessandro Cocco ribadiscono che la decisione di rinunciare all'assessorato è stata presa collegialmente e che la scelta di ricevere più deleghe è stata fatta per coinvolgere più persone nel progetto.

Chi non capisce che abbiamo preferito lavorare insieme per il bene di Grottaferrata rinunciando ad un posto di prestigio è bene che resti fuori dalla nostra lista .

Non siamo stati eletti per sedere su una poltrona ma per metterci a disposizione della nostra città!!!

Prima Grottaferrata verrà giudicata dai cittadini per il lavoro che svolgerà, chi si è autoescluso per sua scelta, e ci ha lasciato soli in questo momento non può conoscere l'evoluzione dei fatti che ci hanno portato a prendere questa importante decisione.

La politica è confronto, chi si comporta diversamente e fugge davanti alla realtà e alle prime difficoltà non può erigersi a giudice e non riceverà alcuna spiegazione.

ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA SCELTA ANDIAMO AVANTI NEL NOSTRO LAVORO INSIEME A LUCIANO ANDREOTTI E A TUTTA LA COALIZIONE!!!

W Prima Grottaferrata".


Commenti  

# Matteo Serafini 2017-07-15 18:14
INDOVINATE CHI E' IL BUGIARDO !!!!!!!!!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Matteo Serafini 2017-07-15 18:24
Sig. Cooco ci faccia il piacere, i cittadini di Grottaferrata non portano l'orecchino al naso, ma di quale senso di responsabilità sta parlando, lei farà l'assessore con una miriade di deleghe restando seduto in consiglio comunale, a lei dell'assessorato è evidente che non le frega nulla, tanto avrà sicuramente la possibilità di fare quello che vuole, bugerando i suoi compagni di avventura.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione