Marino, Silvani (Pd): “Il centro anziani di Cava dei Selci ancora senza locali e gli iscritti esclusi dalla ripartizione delle quote per le attività”

Pubblicato: Martedì, 14 Novembre 2017 - redazione politica

Marino (politica) - La consigliera comunale interviene sul caso

ilmamilio.it 

 Torna ad alzarsi il polverone sull’affaire centro anziani di Cava dei Selci che, ad oggi, dopo oltre un anno è ancora senza locali. A riaccendere i riflettori sul caso è sempre il consigliere comunale del Partito Democratico, Franca Silvani, che ha seguito la vicenda sin dagli albori: “Premesso che i 170 iscritti del centro diurno per anziani di Cava dei Selci sono ancora in attesa dei locali sottratti, apprendiamo che sono stati esclusi anche dalla quota che il Comune ripartisce annualmente fra i centri presenti sul territorio per le attività e i progetti, secondo quanto disposto dai regolamenti di pertinenza (Regolamento Centro Anziani e Regolamento Servizi Sociali).

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 Quindi non solo questa amministrazione non è capace (o non vuole?) far fronte agli impegni istituzionali presi per la soluzione del problema (ricordate? avevano detto che in 6 mesi avrebbero risolto il problema dei locali. E’ passato un anno e mezzo), ma come se ciò non bastasse di fatto esautora il Centro Anziani di Cava dei Selci dalla sua attività sociale, non riservandogli la quota di diritto e senza dire niente.

Il Centro Anziani di Cava dei Selci c'è e ne è testimonianza il tesseramento 2017 che vede 170 iscritti. Oltre il danno, anche la beffa”.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna