Marino, partita la distribuzione dei buoni pasto

 
L'immagine può contenere: il seguente testo "COVID-19 PROGETTO BUONI SPESA CONSEGNA IN CORSO D'OPERA E' cominciata la distribuzione dei buoni spesa per nuclei più fragili della popolazione. Elaborate tutte le richieste in meno di due settimane. Le domande accolte sono circa 1200 Marino all'insegna della solidarietà e della condivisione. Città di Marino Città Metropolitana Roma Capitale"MARINO (attualità) - L'annuncio del sindaco Colizza
 
ilmamilio.it
 
"Con soddisfazione vi comunico che il Servizio Sociale comunale è riuscito, in tempi rapidissimi, ad elaborare le domande pervenute nelle giornate del 10 e 11 dicembre scorso. Sono state accolte circa 1200 domande, pervenute dai nuclei più fragili della popolazione". Lo afferma il sindaco Carlo Colizza in una nota.
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
"La distribuzione dei buoni è cominciata in anticipo rispetto alle previsioni - aggiunge - grazie anche all’abnegazione del personale degli Uffici del Servizio Sociale, che non si sono risparmiati pur di portare a termine il lavoro nel minor tempo possibile, al fine di poter far arrivare un concreto aiuto economico a chi ne ha maggiormente bisogno".
 
"Dal 30 dicembre 2020 - prosegue - sono iniziate le comunicazioni telefoniche ai cittadini che sono stati ammessi al contributo, da utilizzare presso i punti vendita scelti tra quelli che partecipano al progetto.

maestre pie frascati ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, che colpisce ancor più duramente le persone e i nuclei familiari in situazioni di fragilità sociale, il Governo centrale tramite la Protezione Civile e la Regione Lazio è intervenuto con nuovi finanziamenti a sostegno".
 
"La mia soddisfazione - sottolinea - è duplice perché anche all’interno dell’Amministrazione comunale si vive un’atmosfera di grande collaborazione e solidarietà. Il nostro motto, “nessuno deve restare indietro” è diventato lo spirito che anima le nostre azioni quotidiane. E' nelle difficoltà che viene fuori il carattere, la personalità e la buona volontà di donne e uomini; constatare un tale spirito di collaborazione e sinergia tra la parte politica e quella amministrativa è per me motivo di grande orgoglio, sia come uomo sia come rappresentante politico.
sportage pronta consegna mamilio dicembre
Nel caso in questione voglio sottolineare la grande sinergia che si è venuta a creare tra gli assessorati alle Politiche Sociali e alle Attività Produttive e Commercio, la quale ha permesso di istituire un rapporto di fiducia tra gli Esercenti e l’Ente comunale in tempi rapidissimi".
 
"Pertanto ringrazio - conclude - le Ass. Barbara Cerro e @ [1012878997:2048:Ada Santamaita] assieme a tutte le Attività commerciali che si sono messe a disposizione di questo progetto per cercare di portare speranza, in questo tempo difficile, a chi ne ha più bisogno. Il nuovo anno a Marino è partito all’insegna della solidarietà e della condivisione".
colline201023 ilmamilio
.
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna