Grottaferrata, Garavini: “Comune spenderà 25mila euro per acquisto area dove probabilmente farà parcheggi a pagamento”

Pubblicato: Venerdì, 30 Ottobre 2020 - redazione attualità

 

Grottaferrata, Garavini: 'Con l'avanzo di bilancio numerosi interventi  entro l'anno' - Castelli NotizieGROTTAFERRATA (attualità) – Il consigliere: “Le tendostrutture scolastiche? Sono costate 80mila euro”

ilmamilio.it - nota FB

"Navigazione a vista senza nessun obbiettivo strategico.

Questo è il risultato di un Consiglio Comunale dove questa Amministrazione, totalmente inconcludente, sta portando la città alla più completa deriva.

Un’Amministrazione che con il suo voto di maggioranza, fatto forse di inconsapevoli “favorevoli”, spenderà circa 25.000 euro, per l’acquisto di un’area sita a Via Monte Santo per realizzare probabilmente l’ennesimo parcheggio a pagamento, dove in verità già ci sono delle strisce blu apposte non si sa a quale titolo e diritto.

 
parcoUlivi ilmamiliofreeTime1 ilmamilio

Non bastavano i “luoghi dell’abbandono” già pericolosamente abbandonati a deturpare questa città? Si vuole acquistare dell’altro senza un progetto chiaro e definito. Risiko docet.

Un’Amministrazione che aggiorna il suo programma triennale spendendo quasi 80.000 euro, per noleggiare, attenzione noleggiare non acquistare, tendostrutture, per consegnare i propri giovani ad una realtà di disagio, quando per Sua stessa ammissione in Consiglio, ammette di aver errato, non avendo valutato, quello che ora invece sta facendo, che proprio nella stessa scuola Falcone esistono locali che possono essere adibiti da subito ad aule scolastiche. Questa cosa poteva e doveva essere fatta molto prima!

Un’amministrazione che riconosce debiti fuori bilancio, quindi non correttamente preventivati, per oltre 30.000 euro, provenienti dal dovuto pagamento di una sentenza, a parer loro inaspettata, conseguente ad un giudizio dove il Comune non si era nemmeno costituito ed era quindi contumace.

 

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Una Maggioranza totalmente inconcludente, a tratti isterica perché criticata, che non genera Valore Pubblico, come dovrebbe, poichè incapace di essere efficace ed efficiente nel produrre azioni pubbliche che rispondano ai bisogni dei cittadini ed ai valori prevalenti nella società civile.

Ci troviamo difronte ad una Amministrazione, e non parlo della macchina amministrativa che fin troppo fa, che non è stata fino ad oggi capace nell’affrontare e risolvere problemi, ma che per sua stessa ammissione genera e sotto i quali quotidianamente soccombe.

Massimo Garavini"

newbeautyCar ilmamilio

 


Commenti  

# goodmorning 2020-10-30 11:23
grottaferrata neo Città dalla corona aurea
E goodmorning alla redazione che gratifica puntualmente il neo novello politico = il surrogato consigliere EX di maggioranza (2 anni) oggi all'opposizione (+/- 1 anno)
Se non ci fosse andrebbe creato
Peccato che questa volta si lascia andare ad ipotesi(???) sull'acquisto di un'area e la sua destinazione (???)
In casi come questi la trasparenza vuole che venga citato il venditore ;-)
Come nei casi di lotti edificabili nelle zone più più & più, conoscere i nomi&cognomi (fino al quarto grado) dei proprietari sarebbe illuminante
Peccato che il surrogato già EX presidente della commissione bilancio e patrimonio, non ci faccia conoscere se la sua EX maggioranza ha deciso di posticipare qualche rata del debito :oops: operazione praticata da molti (non tutti) comuni :eek:
Una scellerata decisione :oops:
Questa disponibilità (utilizzata male) a Gtf deriva dal rinvio del debito?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione