I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Cecchina, nuovi ingorghi e ambulanza bloccata sulla Nettunense. Sinapi (Lega): “Da tempo chiediamo vigili fissi in zona”

ALBANO LAZIALE (attualità) - La zona transitata dai mezzi di soccorso per tutta la giornata. "Servono interventi"

ilmamilio.it

Ancora problemi per il traffico sulla Via Nettunense a Cecchina centro (Albano Laziale). Sauro Sinapi, rappresentante della Lega, segnala ancora una volta ingorghi e problemi per gli automobilisti dopo l'incidente accaduto la scorsa settimana. "Oggi un’ambulanza è rimasta ferma alcuni minuti a causa di due grossi camion che transitavano a mezzogiorno - afferma - chiediamo con insistenza la presenza fissa di un vigile sul posto come è stato fatto da diversi cittadini nel corso degli anni".

consorzio ro.ma

Sinapi ricorda inoltre che la Via Nettunense  che attraversa Cecchina e Fontana di Papa vede il transito ogni giorno di per decine e decine di ambulanze che arrivano a e partono per arrivare al Novo Ospedale dei Castelli Romani.

Leggi anche:  Incidente stradale a Cecchina. Sinapi (Lega): “Indispensabile riportare la presenza fissa di un vigile in questa zona”

giglio pazienzaballico ilmamilio 190513

balzoni190508