Frascati, Fiasco & C.: "Siamo in opposizione e lì restiamo"

Pubblicato: Martedì, 08 Gennaio 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una nota del consigliere comunale e delle liste che lo sostengono

ilmamilio.it

Da Mirko Fiasco consigliere comunale di Frascati, Anna Delle Chiaie coordinatrice cittadina di Forza Italia, Laura Crisanti, coordinatrice di Frascati Futura e Silvia Fidanza, coodinatrice di Legati per Frascati riceviamo e pubblichiamo.
Bcc Castelli Romani Tuscolo
"Egregio direttore,
come Frascati Futura, Forza Italia, Legati per Frascati, abbiamo sempre sostenuto che il dialogo istituzionale sia alla base di tutto.  In questa fase di forte crisi politica e di un totale immobilismo che la città di Frascati non merita è doveroso da parte del Sindaco della città di Frascati aprire alle consultazioni con i gruppi consiliari i quali rappresentano la cittadinanza, in quanto eletti nel sistema della democrazia. 

petra frascati 1809carne fresca

 
 
 
 
 
 
Siamo forza di opposizione responsabile e costruttiva, il nostro ruolo è all'opposizione e rimarremo sino all'ultimo giorno di consiliatura. 
Come più volte dichiarato anche nelle dirette Facebook, all'immobilismo politico c'è soltanto il voto anticipato. La democrazia prevede anche i commissariamenti che nessuno vuole, questa è la politica, questa è la vita amministrativa. 
Nessuno ha parlato di presidenze di Consiglio o posti in Giunta ma di dialogo istituzionale come giusto che sia così come le consultazioni, già attuate in passato con le Amministrazioni Di Tommaso, Spalletta".