Grottaferrata, Giuseppina Pepe su adesione a "Piazza Grande"

Pubblicato: Domenica, 09 Dicembre 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - La consigliera comunale spiega la sua posizione

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla consigliera comunale Giuseppina Pepe riceviamo e pubblichiamo.

"Con riferimento agli articoli apparsi sul Vs giornale a decorrere dal 30 novembre 2018 fino ad oggi, tutti riguardanti la mia adesione a “Piazza Grande “ di Nicola Zingaretti unitamente alle mie colleghe Calfapietra Daniela e Pavani Veronica, dalla quale sono scaturite fantasiose e non so quanto interessate ipotesi di allontanamento dalla originaria linea politica a sostegno della Lista Luciano Andreotti, la sottoscritta consigliere comunale Pepe Giuseppina precisa quanto segue:

Bcc Castelli Romani Tuscolo

  • La mia adesione personale a detta iniziativa, senza entrare a far parte di una qualsiasi lista, movimento o parte politica, è scaturita dalla consapevolezza che la Regione Lazio e per essa il suo presidente, è oggi l’unica Istituzione sulla quale tutti i Paesi del Lazio possano contare. Come una degli amministratori di Grottaferrata ne devo tenere conto per il bene della cittadinanza.    
  •       LEGGI Grottaferrata: 4 consiglieri e l'assessore Di Bernardo aderiscono a "Piazza Grande" di Zingaretti
  • Non c’è nessun scioglimento di righe che mi riguardi o riconducibile alla mia adesione, per i motivi sopra descritti, che possa mettere in dubbio la mia fiducia e lealtà alla lista Luciano Andreotti e al Sindaco .
  • La tenuta della maggioranza, se tutte le parti che hanno collaborato all’elezione del Sindaco Luciano Andreotti dimostrano la mia stessa lealtà alla parola data ed agli impegni assunti, sarà certa e non discutibile.

petra frascati 1809sfaccendati 18 11 29

  • Ai maghi ed agli indovini che credono di conoscere già il nostro futuro, consiglio di pensare al proprio domani; per quello che concerne me è sicura la mia ferma volontà di restare con l’attuale Sindaco, senza se e senza ma.
  • Le mie colleghe di maggioranza Calfapietra e Pavani esprimeranno le loro osservazioni con successivo proprio comunicato".

 


Commenti  

# grottaferratamia 2018-12-09 15:11
sembra che I problemi di questi signori siano I chiarimenti sulle loro posizioni...
sconcertante la prima risposta della sig.ra pepe dove dice che la regione lazio è l'unica istituzione e che ne deve tenere conto...in che senso ne deve tenere conto? cosa c'entra tenere conto di una istituzione con l'adesione al progetto politico del presidente di questa istituzione? sta forse dicendo che se non aderisce al progetto politico l'istituzione regione lazio non aiuterà il comune? spero non sia così!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione