I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, un residente: “Oltre un mese con la voragine sulla strada, festeggiamo ricorrenza o interviene qualcuno?”

GROTTAFERRATA (attualità) – In Via Campi d’Annibale una buca è diventata la dannazione degli automobilisti: la lettera

ilmamilio.it

“Gent.le mamilio.it,

è dalla fine del mese di ottobre che sulla strada che va verso Rocca di Papa, Via Campi di Annibale, nel territorio di Grottaferrata, insiste una enorme buca sull'asfalto. A parte la normale attesa che contraddistingue questo tipo di disagi, abbiamo pazientato, noi automobilisti che ogni giorno facciamo una delle peggiori arterie dei castelli romani per il traffico, che un’anima pia di degnasse non solo di ripararla ma anche di mandare lì qualche vigile nei momento di grande caos.

No, nulla: la buca è ancora lì, enorme come abbiamo imparato a conoscerla e delimitata in un modo che comunque non evita pericoli per chi passa sulla strada giorno e di notte. Mi pare che quaranta giorni siano davvero troppi. Dobbiamo attendere i festeggiamenti per la ricorrenza del secondo mese o interviene qualcuno?

Nel frattempo, fatevi un minuto di vergogna in un angolo, qualunque sia la competenza del caso. Pensate ai cittadini una volta ogni tanto!!

M.B”.

(Foto di archivio inizio novembre) 

Commenti   

0 #1 grottaferratamia 2018-12-07 15:23
non è che la volete levare ora che mi ci ero affezionato?
Citazione