Premio "Auto Europa 2019", a Frascati trionfano la DS7 Crossback e la Ferrari Portofino - FOTO

Pubblicato: Mercoledì, 24 Ottobre 2018 - redazione attualità

auto europa 2019FRASCATI (eventi) - Ieri sera a Villa Tuscolana la proclamazione delle vincitrici della 33^ edizione dell'evento promosso dalla UIGA

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Parla ancora francese, come 12 mesi fa, il premio "Auto Europa 2019" che in questa 33^ edizione del prestigioso riconoscimento promosso dalla UIGA (Unione italiana giornalisti automotive) vede trionfare con largo margine la DS7 Crossback.

L'anno scorso toccò alla Citroen C3 e ieri sera, nella sontuosa cornice di Villa Tuscolana, l'esito è stato in tutto e per tutto similare, pur chiaramente trattandosi di un'auto di tutt'altro segmento.

Bcc Castelli Romani TuscoloA primeggiare nella categoria "sportive" è stata invece la Ferrari Portofino che ha avuto la meglio, tra le altre, sulla Alpine.

La serata conclusiva della due giorni frascatana, che ha portato sui colli tuscolani decine di giornalisti, operatori del settore auto, responsabili dei molti marchi automobilistici presenti, ha coronato così una "seconda volta" di questa manifestazione ai Castelli romani che ha pienamente soddisfatto gli organizzatori.

"Frascati e le sue ville - ha detto la presidente della UIGA, Marina Temporilli - rappresentano uno scenario straordinario e per questo siamo voluti tornare in questa eccezionale location dopo l'esperienza dell'anno scorso".

carne fresca

petra frascati 1809

 

 

 

 

 

 VEDI LE FOTO --->>>>

Presenti ieri sera, tra gli altri, il sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti ed i consiglieri comunali Marco Lonzi e Mattia Ambrosio. Ma a farla da protagoniste sono state proprio le auto, parcheggiate nel piazzale di Villa Tuscolana e, nel caso delle due vincitrici, vere star della serata e del brindisi.

LEGGI le coppiette & ilmamilio - Auto Europa 2019: il trionfo di DS7 e Ferrari Portofino - VIDEO

La UIGA nel dare appuntamento alla prossima edizione, ha in qualche modo strizzato ancora l'occhio a Frascati anche in una logica di crescita del numero di eventi legati al premio "Auto Europa", come la presidente Temporilli ha avuto modo di sottolineare.