Residui attivi, largo Pentini e consulenze farmacie: Frascati futura e Territorio protagonista in strada

Pubblicato: Domenica, 14 Ottobre 2018 - redazione politica

fiasco crisanti3 frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Tre temi particolarmente caldi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Un nuovo banchetto, ancora lungo corso Cesare Battisti, per puntare l'indice contro tre questioni rognose: le scellerate modifiche alla viabilità di largo Pentini e via Tuscolana, i residui attivi sulle mense scolastiche e, novità di questi giorni, la consulenza sulle farmacie comunali.

Frascati futura e Territorio protagonista, insieme al consigliere comunale Mirko Fiasco, questa mattina in strada per illustrare ai cittadini quelle che sono alcune delle questioni di maggiore attualità.

Bcc Castelli Romani Tuscolopetra frascati 1809

 

 

 

 

 

 

"Sul fronte della viabilità - dice proprio Mirko Fiasco, nella foto insieme a Laura Cristanti, Virginia Lanzidei, Anna delle Chiaie ed Alessandro Cavalletto - quello che è stato fatto grida vendetta. I cittadini hanno esposto in modo la loro contrarietà a quanto fatto (LEGGI Frascati, "Ma guarda tu... che casinò!". A largo Pentini la prendono a ridere) ma l'Amministrazione si dimostra completamente sorda a quando dicono i frascatani".

"Sul fronte dei crediti, residui attivi - continua - ci sono oltre mezzo milione di euro che il Comune non riesce ad incassare dalle mense, dal trasporto scolastico e dagli asili. Una situazione inaccettabile".

"La novità di questi giorni - conclude il consigliere di opposizione - è la consulenza che il Comune starebbe pagando per un manager che avrebbe il compito di risollevare la situazione delle farmacie comunali. Roba, pare, di 50mila euro o giù di lì: l'ultimo schiaffo ai cittadini di Frascati che continuano a pagare spese folli ed ingiustificate, come nel caso delle modifiche alla viabilità che sono costate oltre 42mila euro".

carne fresca


Commenti  

# Benito Alpei 2018-10-14 18:06
Metteteci Fiasco a risolvere tutti 'sti problemi, si capisce subito che lui è bravo. D'altronde ormai abbiamo capito che per risolvere i problemi basta enunciare le soluzioni. Ora col reddito di cittadinanza, poi, un sacco di cittadini potranno pagare quello che si sono scordati di pagare per anni mandando per stracci anche i lavoratori STS. . Bravo, e poi è pure dottore, subito alle elezioni dunque!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione