Rocca di Papa, la Pro Loco traccia il bilancio della Festa della Pizza 2018

Pubblicato: Lunedì, 10 Settembre 2018 - redazione eventi

ROCCA DI PAPA (eventi) - "Lo slittamento di un mese ha causato inevitabili problemi, ma l'organizzazione ha ricevuto complimenti"

ilmamilio.it - comunicato stampa Pro Loco

"Si è chiusa la sesta edizione della Festa della Pizza a Rocca di Papa. Un’edizione difficile, compromessa in parte dallo slittamento di un mese, da agosto a settembre, che ha determinato tutta una serie di complicazioni che si possono immaginare sul piano comunicativo, della visibilità, dell’organizzazione. Tutto ciò, inutile nasconderlo, ha pesato anche sull’affluenza complessiva rispetto alle prime edizioni. 

La Pro Loco di Rocca di Papa ha fatto tutto il possibile per rendere questa manifestazione dignitosa, ben organizzata e con artisti di richiamo. Specie nelle giornate di sabato e domenica (innegabile la poca affluenza del venerdì) il Parco dei Campi di Annibale ha attirato comunque un buon numero di visitatori, i quali hanno apprezzato sia la consumazione preparata che gli spettacoli in programma. Ci ha fatto assoluto piacere constatare i complimenti degli artisti che si sono succeduti sul palco per l’organizzazione approntata, frutto dell’impegno di tanti volontari e compaesani che hanno mostrato uno spirito di appartenenza e attaccamento alla comunità commuoventi.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Mettendo nel conto che non siamo capaci di miracoli, siamo dunque soddisfatti di quanto avvenuto al netto di tutti gli evidenti imprevisti, contrattempi e tortuosità che abbiamo saputo superare, portando a Rocca di Papa un’ottima programmazione artistica nonostante lo spostamento delle date precedentemente previste e collocate come da tradizione in un periodo più favorevole ad un successo sicuramente più ampio.

Ringraziamo sentitamente le forze dell’ordine, la Protezione Civile, il Corpo di Polizia Locale, l’Amministrazione Comunale, le associazioni, i volontari, Simone dello chalet del parco, i cittadini tutti che hanno partecipato e reso meno difficile il nostro compito. Vi porteremo nel cuore".  

 
ashtanga yoga ilmamilio
 

 

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018