63enne beccato dai carabinieri con la droga nel cambio dell'auto

Pubblicato: Domenica, 09 Settembre 2018 - redazione cronaca

droga cambio carabinieri cecchina ilmamilioCECCHINA-ALBANO LAZIALE (cronaca) - I carabinieri lo tenevano sott'occhio da tempo

ilmamilio.it

primi si diventa

E' stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Cecchina, un pusher di 63 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine per vari reati di una certa importanza.

L'uomo, un romano trasferitosi ai Castelli da qualche anno, aveva una lucrosa attività di spaccio di cocaina e hashish, lungo tutta la zona della via Nettunense. La sua auto, era da tempo seguita dai carabinieri di Cecchina, l'altra mattina, è stato fermato su via Nettunense al km 6.500, davanti ai centri commerciali della zona di Ariccia.

ashtanga yoga ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella sua auto occultati sotto la cuffia del cambio, i militari diretti dal luogotenente Enrico Cortese, comandante della locale stazione dei carabinieri, hanno trovato due sacchetti con dentro 20 grammi di cocaina, già divisa in dosi e altrettanti di hashish. Da lui si rifornivano molti assuntori della zona, secondo gli investigatori faceva anche consegne a domicilio, in zone e luoghi appartati. 

Il 63enne, residente a Cecchina centro, nel comune di Albano, è stato arrestato per spaccio e detenzione di droga, è posto dopo il processo per direttissima agli arresti domiciliari, con convalida del fermo giudiziario fatto dai carabinieri, in attesa delle prossime udienze del processo.

bcc mutuo

frascati rugby club2018