Ciampino: controlli sui permessi parcheggi invalidi, la metà sono irregolari

Pubblicato: Martedì, 04 Settembre 2018 - redazione cronaca

CIAMPINO (cronaca) - 4 degli 8 veicoli controllati erano forniti di pass intestati a parenti deceduti e dunque non più utilizzabili. Ritiro e sanzione amministrativa

ilmamilio.it

se la sai ilmamilio

Ben 4 degli 8 permessi per il parcheggio invalidi sono risultati irregolari perché intestati a parenti deceduti e dunque non più validi.

E' questo il primo bilancio delle attività di controllo condotte dalla polizia locale di Ciampino in questi giorni e che mettono nel mirino proprio questo genere di infrazioni. Gli agenti diretti dal comandante Roberto Antonelli hanno sequestrato i pass non più validi e che i portatori continuavano ad utilizzare senza alcun titolo provvedendo anche a sanzionare gli stessi.

 

 

 

 

 

 

I risultati ottenuti in questi primissimi giorni di controlli mirati, che confermano la sensazione che una percentuale di permessi non siano regolari, porteranno nei prossimi giorni la polizia locale di Ciampino ad intensificare questo genere di controlli al fine di smascherare i furbetti del pass.

E non è purtroppo la prima volta, non solo a Ciampino, che verifiche mirate proprio in questo settore evidenziano un'altissima percentuale di infrazioni.

frascati rugby club2018