Marino, Lega: "Al vostro 'mondo migliore' c'è chi dice No". Critiche a Crestini

Pubblicato: Mercoledì, 29 Agosto 2018 - redazione attualità

MARINO (politica) - Forgetta e Minucci ribadiscono la linea

ilmamilio.it - comunicato stampa della Lega di Marino

La Lega di Marino (Castelli Romani) per voce di Maurizio Forgetta (Lega) e di Sabrina Minucci (LR), viste le recenti proteste e il malcontento popolare, è pronta a scendere in piazza per dare voce ai cittadini.

La storia è sempre la stessa, le politiche migratorie finalizzate al profitto sul business dell’accoglienza, portate avanti da alcuni organi ecclesiastici e una certa sinistra italiana a loro vicina, rischiano di ripetersi ancora una volta.

E ancora una volta a far parlare di se è il centro ecclesiastico Mondo Migliore, che su direttiva dei sopracitati organi accoglierà i 100 migranti sbarcati dalla Nave Diciotti della Guardia Costiera, nonostante nello stesso centro già siano allocati circa 500 immigrati e nonostante le continue segnalazioni di disordini e le proteste dei cittadini contr ari a tale condotta.

Non capiamo se il Sindaco Cristini di Rocca Di Papa che si è detto favorevole ad accogliere questi migranti e ha invitato Papa Francesco a visitare la sua città intenda costruire in questo modo un “Mondo Migliore” per i suoi cittadini. Ancora una volta siamo contrari a qualcosa che possa modificare cosi profondamente il tessuto sociale del territorio, che ha ben altre problematiche".

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# Gabriella 2018-08-29 21:02
I firmatari di questo comunicato sono al corrente, o fanno finta di non sapere, che i 100 migranti accolti a "Mondo Migliore" sono stati spediti in quel posto sotto richiesta esplicita del sottocapo di Governo signor Matteo Salvini ? Non tutti gli Italiani hanno i prosciutti davanti agli occhi e questi "giochetti delle tre carte" non incantano più nessuno.
Almeno vi pagassero...........
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# michele t. 2018-08-30 07:33
Ha dato più Ivano Ciccarelli alla città di Marino in tre minuti di intervista che trenta anni di questi politicanti inconcludenti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione