Vaccini: la testimonianza di Azzurra Marinelli. "Quelli del Pd ci inquinano e mettono in giro il virus del morbillo"

Pubblicato: Giovedì, 23 Agosto 2018 - redazione attualità

NETTUNO (attualità) - L'ignoranza fatta genitore nel racconto dell'esponente dem dopo una giornata a Torre Astura

ilmamilio.it

selasai 10anni

Una testimonianza da far venire i brividi. La follia fatta genitore. La testimonianza, riportata su Facebook, è di Azzurra Marinelli, solo "casualmente" segretaria del Pd di Nemi.

"Oggi, litorale di Torre Astura, mare pulito e acqua limpida. Emma corre a fare il bagno e fa amicizia con due bambine, io e mia madre cerchiamo di scambiare due parole con i genitori. Che classe frequentano le piccole? Chiedo io. La madre impettita: NON vanno a scuola, noi pratichiamo l'istruzione parentale, non ci pensiamo proprio a mandarle a scuola dove le vogliono "marchiare "( parole sue) con i vaccini come le mucche...

Io e mamma ci guardiamo basite, ma per vie delle nostre rispettive coronarie, sorridiamo e annuiamo. Non appena Emma esce dall'acqua scappiamo via. Arriviamo al nostro ombrellone e i vicini che ci vedono tutte bagnate dicono : avere visto com'è pulita l'acqua ? A Pomezia erano 30 anni che non era così pulita, poi siccome non vogliono il cambiamento , hanno messo qualcosa nell'acqua , perché il cambiamento fa paura, ma noi resisteremo! Dimentico le coronarie e chiedo: ma chi? Loro chi? Chi inquina? Chi!?

E lei, giuro risponde: quelli del pd! Che mettono in circolo pure il virus del morbillo per costringerci a vaccinarci.

Ebbene sappiatelo tutti: io per certa gente, inquino i mari, immetto nell'aria il virus del morbillo, sono una pazza perche Emma frequenta la scuola pubblica, ma sono fiera , sempre più fiera di votare per il pd! Io resisto alla loro follia con tutte le mie forze , ma sono davvero molto preoccupata per il nostro futuro".

doffizi